I CAPELLI DOPO LA CHEMIOTERAPIA

La Storia di Denise Luppino

“I miei capelli dopo la chemio”
Mi è stato diagnosticato un tumore al seno l’11 Ottobre 2012 e a metà Dicembre avevo perso tutti i miei capelli. La mia ultima chemioterapia è stata il 20 Febbraio, e all’inizio di Aprile mi sono stati dati i prodotti REVIVE Procare.
Mi è stato consigliato di utilizzarli sulla mia calvizie per aprire i follicoli dei capelli.  Ho cominciato ad utilizzare lo shampoo, il conditioner, lo spray e anche il boost.  I risultati sono stati eccezionali!
I miei amici e la mia famiglia erano scioccati dalla velocità con cui i miei capelli stavano ricrescendo. Non avevo mai perso i capelli prima, perciò non avevo idea di come sarebbero tornati né quale recupero aspettarmi, però le altre donne che incontravo durante la radioterapia erano davvero sorprese del mio risultato e volevano sapere che cosa stessi utilizzando. I loro capelli stavano ricrescendo o molto lentamente o a chiazze, mentre i miei ricrescevano in modo uniforme su tutto il cuoio capelluto.
Questo prodotto è veramente fantastico, ha un profumo molto gradevole e i miei capelli sono più folti e più forti di prima.
Consiglio questo prodotto a tutti !!!!
Denise Luppino
kit revive procare
Menu