Per proteggere i tuoi dati personali, prendiamo le dovute precauzioni per seguire le best practice del settore, assicurando che non si verifichino perdite, abusi, accessi, divulgazioni e modifiche.
PAYPAL/CARTA DI CREDITO
Il pagamento avviene tramite PAY PAL, un intermediario bancario di diffusione mondiale. PAY PAL accetta le più comuni carte di credito: Visa, Mastercard, Diners, American Express, postepay, carta Aura, ecc. Per il pagamento è necessario disporre di un account Email e un accesso ad internet. Non vi sarà addebitato alcun tipo di supplemento per il pagamento con carta di credito, se questo verrà fatto in Euro. Un piccolo contributo sarà richiesto per valute diverse. Per maggiori informazioni puoi collegarti direttamente al sito: http://www.paypal.it/it
PayPal è da anni leader mondiale nei pagamenti online perché mette la tua sicurezza al primo posto. I sistemi di crittografia automatica contribuiscono a mantenere elevati gli standard di protezione.
In più, un team anti-frode dedicato vigila sulle tue transazioni 24 ore su 24. Quando paghi con PayPal non comunichi mai i dati della tua carta. E, se una transazione non va come previsto, ti aiutiamo noi.
BONIFICO BANCARIO
Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Carbonari Srl (via e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Carbonari Srl, che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
– il numero di riferimento dell’ordine;
– la data di effettuazione dell’ordine;
– nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.
Per ogni ordine effettuato Carbonari Srl emette una ricevuta fiscale, o fattura su richiesta, del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della ricevuta fiscale o della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione nella ricevuta fiscale o nella fattura sarà possibile, dopo l’emissione delle stesse.